Camere

Eleganza, comfort e tranquillità  sono gli elementi distintivi delle nove prestigiose e ampie camere situate sui due piani della Palazzetta del Vescovo.
Tutte arredate in modo differente, raffinato, con mobili antichi, sono dotate dei più moderni comfort: Tv satellitare, climatizzazione, connessione internet, schermo TV lcd, telefono diretto, cassaforte, e godono tutte di vista panoramica del paesaggio circostante.
L‘attenzione ai dettagli, la raffinata biancheria da letto in raso di cotone, i cuscini anallergici, i preziosi tendaggi ed i copriletti della tradizionale tessitura di Montefalco vi faranno sentire come a casa offrendovi il calore, l‘intimità  e la riservatezza di una dimora privata.

Le spaziose sale da bagno, tutte con finestre, sono arredate con mosaici, preziosi marmi e attrezzate con tutti i comfort: asciugamani di pregiato cotone, accappatoi, specchio make up, pantofole e asciugacapelli.

Junior Suite

junior

Camera ampia, confortevole e tranquilla, con affaccio sulla piscina e sul borgo medievale di Collelungo. Superficie di 42 mq, impreziosita da mobili di pregio. La camera da letto è disponibile con due letti singoli o letto matrimoniale. Grande e ampio bagno di marmo e mosaici con vasca e doccia separati,…

Scopri di più

Superior

superior_large_1

Camere accoglienti, che riflettono perfettamente lo stile raffinato della Palazzetta del Vescovo. Affaccio sulla piscina o sul giardino privato, 35 mq circa, disponibile con 2 letti singoli o con letto matrimoniale. Ampio bagno di marmo e mosaici con vasca, doppi lavandini, accessoriati con specchio di cortesia, asciugacapelli, pantofole e accappatoi….

Scopri di più

Romantic

romantic

Due camere intime e avvolgenti nell‘edificio principale, rese uniche da un romantico arco con affaccio sul borgo medievale di Collelungo ( 25 mq circa). Una terza camera con terrazzo (25 mq) situata al piano terra del cottage a lato della struttura principale. Ideale per le famiglie con neonati, o persone…

Scopri di più